Con la consegna dei 6 motori Mercury HP destinati agli atleti della Regata Storica 2022, ed estratti durante la festa di chiusura della stagione di regate di voga alla veneta del Comune di Venezia presso il Teatro Carlo Goldoni, Campello Marine, concessionario del territorio veneziano, conferma ancora una volta il suo impegno a sostegno della voga.
Una partnership che si è rafforzata nel tempo. Per l’ottavo anno consecutivo l’azienda locale, che dal 1998 opera nel settore nautico, è sponsor delle principali regate della stagione remiera veneziana, contribuendo così in modo fattivo alla promozione di questo sport tradizionale presso le nuove generazioni.
Destinatario dell’estrazione dei 2 motori Mercury 3.5HP, l’equipaggio dei giovanissimi su pupparini a due remi, composto da Dimitri Movileanu e Edward Patrick Nordio, vincitori del terzo posto in regata con il colore canarin. I 2 motori da 6HP sono stati assegnati invece all’equipaggio femminile su mascareta a due remi, composto da Claudia e Sara Nazzari, arrivate in sesta posizione in regata con il colore bianco, mentre i 2 motori da 9HP sono andati all’equipaggio dei gondolini a due remi, composto da Alvise D’Este e Davide Prevedello, giunti in settimana posizione in regata con il colore verde.
A consegnare i premi, per Campello Marine, Daniele Forti, Luca Martignon, Stefano Manfrin, alla presenza del Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto e di Piero Rosa Salva, Amministratore unico, e di Alberto Bozzo, Direttore Sviluppo Mercati di Vela Spa.
“La premiazione da parte di Campello Marine – dichiara il consigliere Giovanni Giusto – dimostra come il mondo produttivo del territorio veneziano sia sempre più vicino a quello della voga, grazie a sponsorizzazioni che aiutano a sostenere e promuovere, presso le nuove generazioni, lo sviluppo di questo sport tradizionale”.
“Ancora una volta abbiamo l’onore di premiare gli atleti della Regata Storica e ne siamo davvero orgogliosi – dichiara Luca Martignon, amministratore delegato di Campello Marine – la nostra è una partecipazione importante che sottolinea una collaborazione sviluppatasi nel tempo e che ci permette di dimostrare il nostro amore per la voga e, più in generale, per la nostra amata città”.
“Con quest’ultima tappa, si concludono le consegne dei premi raccolti da Vela Spa grazie alla collaborazione e il sostegno dei tanti sponsor privati – aggiunge Piero Rosa Salva – in particolare, oggi siamo grati a Campello Marine per aver confermato la quasi decennale collaborazione, dimostrando la sua profonda affezione al territorio lagunare e alle sue tradizioni”.
“Anche quest’anno l’assegnazione dei premi di Campello Marine è avvenuta attraverso un’estrazione tra tutti i partecipanti alla Regata Storica, permettendo anche a chi non è arrivato in bandiera di avere un riconoscimento” conclude Alberto Bozzo.
Campello Marine, concessionario Mercury, Boston Whaler e Quicksilver, è un punto di riferimento locale per la vendita e per l’assistenza, potendo contare su una rete di officine autorizzate sia nella laguna di Venezia che nell’alto Adriatico.