Si sono svolte oggi, presso il Teson Grande della Pescheria di Rialto, le premiazioni della Regata Storica 2021 e la tradizionale Festa della Voga.

Premiate Schie, Maciarele Junior e Maciarele Senior con bandiere gialle (dall’undicesimo al quinto classificato) e bandiere colorate (dal quarto al primo classificato)

Per tutte le categorie, il tradizionale premio dell’amministrazione comunale viene integrato da Vela SpA. Si ringraziano l’amministratore unico Piero Rosa Salva e Fabrizio D’Oria, Direttore Operativo della società.

Premiati inoltre Giovanissimi su Pupparini a Due Remi, come incentivo per il proseguimento dell’attività sportiva, con il tradizionale premio di 10.000,00€ di Vela S.p.a. per l’acquisto di forcole e remi.

Mercury Campello Marin, storico partner della Regata Storica, accompagnato da Michela Pertile per Vela Spa, ha scelto di premiare la categoria delle Donne consegnando a Anna Mao e Romina Ardit un motore 10 cavalli e la categoria dei Gondolini consegnando a Rudy e Mattia Vignotto un motore 40 cavalli.

Con questa premiazione si conclude la stagione remiera 2021.

Un caloroso ringraziamento agli atleti, alle Remiere e alle associazioni, e al fondamentale contributo di tutti gli sponsor.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK