Giornate di premiazioni per gli atleti!

Fondaco dei Tedeschi, Callegaro Gioielli, A&O Hostels e Terrazza Aperol

Continua la consegna dei premi collaterali agli atleti che si sono classificati alla Regata Storica 2022, che si è tenuta lo scorso 4 settembre. Come è noto, Vela spa, società del Gruppo AVM, che promuove il marketing della Città di Venezia per conto dell’Amministrazione Comunale, si impegna ogni anno per allargare la compagine dei sostenitori della voga alla veneta. Oltre a quelli ufficiali in denaro, vengono raccolti infatti numerosi altri riconoscimenti che vanno ad incrementare il monte premi dei vogatori.

Le prime quattro classificate alla regata delle donne su mascarete a due remiValentina Tosi e Giorgia RagazziMagda Tagliapietra e Romina Catanzaro, Silvia Bon Chiara Curto, Luisella Schiavon e Anna Maohanno ricevuto dal Fondaco dei Tedeschi prodotti di bellezza del reparto beauty, consegnati in shopper con pouch realizzati appositamente in materiale riciclato in collaborazione con Rio Terà dei Pensieri.

“Il Fondaco dei Tedeschi è felice di rinnovare per la sesta edizione la collaborazione con la Regata Storica di Venezia – ha dichiarato Cristina Brutto, Direttrice Vendite del Fondaco dei Tedeschi – Un omaggio alla città che ci ospita e che è sempre fonte di ispirazione e di nuovi spunti per il nostro lavoro. La nostra partecipazione agli eventi cittadini è una parte fondamentale del nostro vivere Venezia”.

Alla premiazione, presente anche il Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto, che ha espresso la sua soddisfazione nel rilevare il costante e crescente impegno delle donne in questa disciplina, finalmente riconosciuto anche in termini di parità di premi rispetto agli atleti uomini. “Gli equipaggi femminili – ha sottolineato Giusto – hanno anche inaugurato ufficialmente con la Regata Storica la nuova muta di mascarete che l’Amministrazione comunale ha voluto realizzare quest’anno, integrando il parco barche a disposizione.”

Fabrizio D’Oria, Direttore operativo di Vela Spa, ha ringraziato il Fondaco dei Tedeschi per l’accoglienza e il rinnovato supporto che viene tradizionalmente riservato alle campionesse del remo e che arricchisce il monte premi complessivo della Regata Storica.

Inoltre, le due atlete vincitrici della regata delle donne, Giorgia Ragazzi e Valentina Tosi, hanno poi ricevuto due orologi e due collane del brand Chiara Ferragni offerti da Callegaro Gioielli presso lo store di Viale Garibaldi a Mestre. I premi sono stati consegnati dal titolare Luciano Callegaro e dalla figlia Camilla.

Sempre a Mestre, è stata poi la volta dell’intera categoria dei giovanissimi su pupparini a due remi che ha ricevuto da A&O Hostels di Via Ca’ Marcello a Mestre 20 voucher per l’ospitalità di due notti per due persone da utilizzare in una delle loro strutture in Europa. A consegnare i voucher il Sales Manager Italy and Spain, Francesco Falcon.

Infine, la Terrazza Aperol di Campo Santo Stefano a Venezia ha ospitato per una serata di festeggiamenti l’equipaggio della Caorlina che ha conquistato la bandiera rossa – Ivan Gaburro, Samuele Busatto, Simone Costantini, Federico Busetto, Mattia Colombi, Matteo Zaniol , alla presenza del Consigliere Delegato Giovanni Giusto e dell’Amministratore Unico di Vela Piero Rosa Salva. A fare gli onori di casa il responsabile del locale Luca Consorti, che ha anche colto l’occasione per consegnare la recente guida ufficiale dei gondolieri su Venezia.