INDICAZIONI PER ASSISTERE ALLA REGATA LUNGO LE RIVE
In relazione all’emergenza sanitaria Covid-19, l’acceso alle aree lungo le rive del canal grande per assistere all’evento sarà contingentato, al fine di mantenere il distanziamento sociale, con obbligo di indossare la mascherina. Il pubblico dovrà attenersi alle indicazioni del personale addetto.
INDICAZIONI PER ASSISTERE ALLA REGATA CON IMBARCAZIONI
– Coloro che intendono assistere all’evento “Regata Storica” dalle imbarcazioni dovranno indossare una protezione alle vie respiratorie nel caso non sia possibile mantenere il distanziamento sociale e si tratti di persone non conviventi;
– Qualora il natante ospiti persone non conviventi è obbligatorio:
Inoltre è fatto divieto:
ORDINANZA SANITARIA PER LA PREVENZIONE COVID-19 IN OCCASIONE DELLA REGATA STORICA
DISPOSIZIONI DI REGOLAZIONE DELLA VIABILITA’ E MODIFICHE AI SERVIZI PUBBLICI DI TRASPORTO
INTEGRAZIONE ORDINANZA N° 520/2021, SOSPENSIONE TRAGHETTO GONDOLE
Il programma potrebbe subire delle modifiche: segui gli aggiornamenti nei canali web e social Venezia unica e Comune di Venezia.
DIRETTA TELEVISIVA RAI 2
Segui l’evento in diretta su RAI 2 dalle 17.20.
LA REGATA STORICA IN RADIO
Segui l’evento in diretta sulle frequenze di Radio Venezia FM 92.4 – 103.5 – Domenica 5 settembre dalle 15.45.
Commento audio: Paolo Levorato, Tullio Cardona, Rudi Zugno, con la collaborazione di Maria Stella Donà.
INFO MOBILITÀ
In occasione della Regata Storica, dalle ore 14.30 alle ore 19.30 circa, i servizi di navigazione Actv verranno modificati o interrotti per consentire il regolare svolgimento delle regate. Il servizio nel Canal Grande verrà interrotto dalle ore 15.30 alle ore 19.30 circa. Nel Bacino di S. Marco, fino alla fermata di Giardini (compresa), verrà interrotta la navigazione dalle ore 15.00 alle ore 18.45 circa. Per informazioni dettagliate si prega di consultare le locandine esposte in tutti gli approdi, oppure di visitare il sito www.actv.it e i social istituzionali @muoversivenezia, o di contattare il call center Dime (+39) 041 041.
Orari del trasporto pubblico Actv in occasione della Regata Storica