#RegataStorica2022

All’Hard Rock Cafe il disnar dei giovanissimi atleti

Si è svolta ieri pomeriggio, a Venezia, la premiazione degli atleti che hanno partecipato alla regata dei Giovanissimi su pupparini a due remi da parte di Hard Rock Cafe. Un disnar dei regatanti offerto dal locale di Bacino Orseolo ai 20 atleti selezionati (riserva inclusa), per festeggiare il risultato ottenuto e l’occasione per ricevere alcuni gadget in edizione limitata del brand.

Ad accogliere i regatanti, di età compresa tra i 14 e i 19 anni, Diego Messina, Venice Sales Manager dell’Hard Rock Cafe di Venezia. Presenti il Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto, il Direttore Operativo di Vela Spa, Fabrizio D’Oria, e Claudio Carrettin, Presidente dell’Associazione Regatanti.

“Dopo l’entusiasmante gara di domenica, vinta da Matteo Pecoraro e da Alessandro Bravin – ha commentato il Consigliere Delegato Giovanni Giusto – è il momento dei festeggiamenti per l’intera categoria dei giovanissimi. In una edizione della Storica con numeri record di partecipanti under 30, mi complimento con loro perché hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere i futuri campioni di domani”.

“Siamo molto felici di ospitare nel nostro locale i giovani sportivi che rappresentano una eccellenza nel contesto cittadino veneziano – ha sottolineato Jesus Rodriguez, General Manager Hard Rock Cafe Venezia – una collaborazione che prosegue da anni e che permette ad Hard Rock Cafe di essere partner attivo di questa grande manifestazione, così importante e significativa per la città di Venezia.”